Info CAI

Composizione del consiglio direttivo e incarichi sociali

Il consiglio direttivo è stato eletto ed è in carica dal 2019.

• Claudio Nassini – Presidente, Direttore scuola Alpinismo e Scialpinismo Palestra arrampicata
  • Pietro Guerini – Vice Presidente, Alpinismo Giovanile
  • Roberto Dalleaste – Segretario, Tesseramento e segreteria
  • Paolo Bellini – Tesoriere
  • Massimiliano Barucco – Sentieristica
  • Mauro Baglioni – Ispettore Rifugio, Consigliere centrale
  • Loretta Berardinelli – Consigliere, Tesseramento e segreteria
  • Dario Bonsi – Consigliere
  • Angelo Arcari – Consigliere, Escursionismo
  • Daniele Rizzini – Consigliere, Escursionismo
  • Mario Ricci – Biblioteca
  • Galesi Francesco – Ispettore bivacco
Sottosezione
  • Fabio Lazzari – Reggente sottosezione Collio

La sede

Sita in via XX Settembre, 25 a Gardone Val Trompia, è aperta tutti i mercoledì dalle 20:30 alle 23:00, ad esclusione del mese di agosto e durante le festività natalizie.

Costo tesseramento per l’anno 2020

Soci Ordinari – 43 €
Socio Ordinario Juniores (18-25 anni) – 22€
Soci Familiari – 11€
Nuovo Tesseramento – +7€

È possibile richiedere una copertura assicurativa infortuni aggiuntiva al costo di ulteriori euro 4, che prevede il raddoppio dei massimali previsti in caso di morte o invalidità permanente.
Nota Bene: L’assicurazione infortuni copre solo attività organizzate dal CAI. Con il tesseramento si ha diritto alla polizza “Soccorso Alpino” che copre, oltre alle attività sociali organizzate dal CAI, anche attività svolte a scopo personale.

Si informano i soci che il CAI nazionale ha stipulato una polizza assicurativa facoltativa annuale che copre tutta l’attività personale in montagna per un anno, con costi decisamente vantaggiosi. Per informazioni dettagliate e attivazione rivolgersi presso la nostra sede.